[FM24] FLUT skin dark - 3.0
LINK DOWNLOAD:
Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Quote:Cari tutti

Questo è FLUTSKIN FM24 - Versione Beta!!!

Prima di tutto vorrei dare un grande ringraziamento a tutti i fan di FM che scelgono di giocare con FLUTSKIN e mi tengono sempre motivato a modificare la skin e mi hanno dato nuove idee!!!

Un ringraziamento speciale a tutti i giocatori che hanno deciso di distinguere il mio lavoro con una donazione!!! Anche se solo una piccola parte dei giocatori di FM che usano la skin ha fatto una donazione (ho modificato la skin per hobby e, come sapete, in modo completamente gratuito), mi sento sempre onorato e felice quando le persone riconoscono il lavoro fatto e decidono di contribuire. Quindi, mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare gli amici di FlutsKin!!!!!!

Un grazie anche a tutti i creatori di skin che contribuiscono indirettamente al mio lavoro, e un grazie speciale a PATRES10, di fmslovakia, per i kit predefiniti 2D (fatti su misura per FlutSkin), a MICHAEL MURRAY, da quando ho iniziato a modificare il pannello dei match inbetween highlights basandomi sul suo fantastico lavoro, a QVORDRUP, per le "Round country flags" metalliche e la sua grande collaborazione nelle "country locator maps", a NUNO KOPIO per le "Square shiny flags" che ho incluso come file alt (da usare in alternativa alle "Round country flags"), a PMPOU per il suo grande contributo con molti ticket per personalizzare la skin, a DAZS8 per il suo grande lavoro negli addons per Flutskin. Ringrazio anche i contributi di NOLEAFWILEN e RICHBELL.

Se conoscete già le FLUTSKIN delle ultime stagioni, sapete già cosa troverete. Va notato che se vi aspettate di trovare uno stile diverso di FLUTSKIN rimarrete delusi. Se invece vi piace come l'anno scorso, sarete soddisfatti perché il FLUTSKIN per FM24 è come il FLUTSKIN per FM23 (ci sono solo piccole modifiche dopo la versione finale del FLUTSKIN per FM23).

In FlutSkin sono presenti così tante modifiche rispetto alla skin predefinita che non posso presentarle tutte qui.Vi suggerisco di esaminare i pannelli per vedere con i vostri occhi tutti i cambiamenti!!!Per ora, il pacchetto non include i file alt. Tuttavia, se volete potete usare gli alt per FM23, dato che credo che quasi tutti funzionino correttamente in questa versione.


Potete scaricare i pacchetti 2D preparati per Flutskin (barra del titolo e pannello di panoramica del giocatore) qui in sourtitoutsi.Kit stile FC
You are not allowed to view links. Register or Login to view.

SS Kits style You are not allowed to view links. Register or Login to view.





Se preferite i kit di SS come kit predefiniti, potete scaricare questo e sostituire la cartella kits che si trova qui: Documents\Sports Interactive\Football Manager 2024\skins\fm2024flutskin_dark\graphics\pictures\kits
QUI

Tuttavia, se preferite modificare i vostri kit, ho incluso nel pacchetto anche un file .pdf che spiega come modificare i kit per Flutskin.

Il Megapack Sfondi sortitoutsi include sfondi di giocatori, gare e stadi, oltre a bellissime immagini di città: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Come sempre FlutSkin è completamente gratuito da scaricare e spero che vi piaccia. Tuttavia, se volete, potete ricompensare il mio lavoro con una donazione di qualsiasi importo. Qualsiasi piccola somma è davvero apprezzata.

Potete fare una donazione cliccando qui:
You are not allowed to view links. Register or Login to view.&hosted_button_id=E9P4RXKNQBQBS

LA SKIN È TOTALMENTE COMPATIBILE CON LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO 1920x1080 E 4k (impostazioni di visualizzazione di windows 200%; gioco 100%).
È CONSIGLIABILE UTILIZZARLA IN FULL WINDOWS, SOLO PER LE ICONE.


Requisiti di risoluzione:
Questa skin è stata realizzata per funzionare correttamente in modalità 3840x2160 (4K con impostazioni di visualizzazione di Windows 200%) e 1920x1080 (1080p) a schermo intero, solo con le icone della barra laterale. Di conseguenza, alcuni pannelli non funzioneranno correttamente in altre risoluzioni.

Come aggiungere Flut Skin in FM24
Scaricare ed estrarre il file .zip (utilizzando 7-Zip per Windows o Unarchiver per Mac).
Posizionare qui la cartella "fm2024flutskin_dark":
Documents\Sports Interactive\Football Manager 2024\skins
[*] Creare la cartella "skins" se non esiste.
[*] Avviare FM24 e andare nella schermata Preferenze e poi nella scheda Interfaccia.
[*] Dovreste vedere FM 2023 Flut Skin dark - Beta Version come opzione nel menu a tendina della casella Panoramica.
[*] Premere il pulsante Conferma.


Questa skin viene fornita così com'è. Non ha nulla a che fare con Sports Interactive o SEGA e non sarà supportata da loro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)