[-]
Tags
Adboards selleck87

ADBOARDS [FM24] Adboards & Banners Italia 2023/2024 by selleck87
(27-04-2024, 10:22 AM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Purtroppo no. Ho fatto solo le squadre elencate in prima pagina

Comunque gran lavoro
Reply
splendido lavoro, grazie !!
[-] The following 1 user says Thank You to Casual for this post: SELLECK87
Reply
Belli
Reply
Ciao sto paciugando sugli striscioni e sui tabelloni animati di bordo campo del Piacenza.... Per ora, per fare il test ho "rubato" gli id della salernitana. Ora mi mette gli striscioni al posto dei banner animati e/o fissi di bordocampo.

Ovviamente ho creato le cartelle:
1) "X:\Sports Interactive\Football Manager 2024\graphics\pictures\ads\europe\italy\clubs\piacenza" --> qua ho messo gli striscioni numerati da 1,2,3 ecc
2) "...\Steam\steamapps\common\Football Manager 2024\data\simatchviewer_uncompressed\videos --> qua ho salvato sia in HD che in SD la cartella piacenza con le 4 animazioni che prevedeva la salernitana

Ho fatto anche una prova non cambiando/inserendo nessuna cartella del piacenza ma semplicemente attribuendogli gli id della salernitana ma il risultato è lo stesso. A sto punto penso che stia sbagliando il posizionamento degli striscioni e dei cartelli.

Suggerimenti...
Reply
(14-05-2024, 05:58 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Ciao sto paciugando sugli striscioni e sui tabelloni animati di bordo campo del Piacenza.... Per ora, per fare il test ho "rubato" gli id della salernitana. Ora mi mette gli striscioni al posto dei banner animati e/o fissi di bordocampo.

Ovviamente ho creato le cartelle:
1) "X:\Sports Interactive\Football Manager 2024\graphics\pictures\ads\europe\italy\clubs\piacenza" --> qua ho messo gli striscioni numerati da 1,2,3 ecc
2) "...\Steam\steamapps\common\Football Manager 2024\data\simatchviewer_uncompressed\videos --> qua ho salvato sia in HD che in SD la cartella piacenza con le 4 animazioni che prevedeva la salernitana

Ho fatto anche una prova non cambiando/inserendo nessuna cartella del piacenza ma semplicemente attribuendogli gli id della salernitana ma il risultato è lo stesso. A sto punto penso che stia sbagliando il posizionamento degli striscioni e dei cartelli.

Suggerimenti...

Ohhhh niente da fare. Ho provato anche solo a mettere i cartelli animati .... ma niente rimangono neri pur avendo creato cartelle come da punto 2.
Reply
La domanda sorge spontanea: hai creato le stringhe sul file xml? Perchè altrimenti non vengono prese dal gioco
Reply
(15-05-2024, 09:19 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.La domanda sorge spontanea: hai creato le stringhe sul file xml? Perchè altrimenti non vengono prese dal gioco

Si si alla tua domanda. Adesso sono riuscito a mettere i cartelloni/video. Ho dovuto inserire in xml abilitazioni video a tutta la serie b (dove sono ora). Adesso devo vedere se riesco a mettere gli striscioni. Appena riesco ti metto le stringhe xml
Reply
Stai facendo gli striscioni del Piacenza? Intendo quelli fissi in curva. Perchè se ti va te li faccio in serata e te li condividido nell'apposito topic
Reply
(15-05-2024, 09:28 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Stai facendo gli striscioni del Piacenza? Intendo quelli fissi in curva. Perchè se ti va te li faccio in serata e te li condividido nell'apposito topic

Intanto grazie per gli striscioni che hai messo in topic (tra l'altro ho sbagliato s risponderti li per il problema tecnico di cui ho scritto in questo topic). Striscioni già usati perché finalmente sono riuscito a fare leggere i cartelloni animati. Fatto quello ho aggiunto gli striscioni. Di fatto in xml ho dovuto abilitare per tutte le squadre di serie b i cartelloni animati.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)