Colloquio di Lavoro
Avete suggerimenti per come tenere il colloquio di lavoro? In due stagioni vinto ogni partecipazioni a cui Ho partecipato (2 scudetti 2 coppe Italia, 1 supercoppa 1 Champions) ... Me se richiedo un posto in una squadra con 5000 di reputazione mi schifa...
Reply
Nella tua carriera le interviste le facevi o le saltavi? Perché purtroppo incide anche il tuo rapporto con i media e, di conseguenza, i colloqui futuri
Reply
(02-05-2024, 10:27 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Nella tua carriera le interviste le facevi o le saltavi? Perché purtroppo incide anche il tuo rapporto con i media e, di conseguenza, i colloqui futuri

Mezzo e mezzo...............Tra l'altro post colloquio mi capita ti leggere che i tifosi sarebbero entusiasti del mio arrivo..........
Reply
Prova a guardare nel tuo profilo allenatore. Sicuramente ti dirà qualcosa inerente al tuo rapporto con i media
Reply
(03-05-2024, 06:52 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Prova a guardare nel tuo profilo allenatore. Sicuramente ti dirà qualcosa inerente al tuo rapporto con i media

niente da fare..... ho scaricato FMRTE messo gestione stampa a 100. In effetti la risposta è sostanzialmente nonostante il colloquio sia andato bene abbiamo deciso si assumere tizio.
Unico dubbio che ho... è che ho fatto solo due stagioni... sto iniziano ora la terza
Reply
Comunque questo dimostra che rispondere nel pre e post partita ha la sua importanza. Può anche essere come hai fatto notare, troppe poche stagioni.
Effettivamente se ci pensi è un po’ come la realtà.
Se devono scegliere tra me e guardiola sceglieranno guardiola perché ha più carriera in confronto a me
Reply
(04-05-2024, 07:13 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Comunque questo dimostra che rispondere nel pre e post partita ha la sua importanza. Può anche essere come hai fatto notare, troppe poche stagioni.
Effettivamente se ci pensi è un po’ come la realtà.
Se devono scegliere tra me e guardiola sceglieranno guardiola perché ha più carriera in confronto a me

Esatto il n. di stagioni mi pare (almeno nel mio caso) conta più dei trofei vinti

Per la stampa in effetti anche se ho settato al massimo la gestione stampa con fmrte nel profilo mi rimane delega al vice (o qualcosa di simile). Però le interviste pre-post partita sono una tortura. Chissà se delegando direttamente in responsabilità si ha poi la stessa difficoltà nel trovare posti di lavoro.
Reply
Diciamo che se deleghi al vice gli incontri con la stampa non te li conta come tuoi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)