BALLS [FM24] 3D Match Palloni MegaPack by JackDevlin
(13-05-2024, 06:15 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(11-05-2024, 08:23 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(11-05-2024, 07:37 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.come sempre selleck87 top!!!

Troppo buono come sempre 🙏🏼

ma guarda ormai ho un'età e gioco a FM da quando ancora si chiamava championship manager (scudetto). Negli anni ho bazzicato diversi forum/siti ma tu effettivamente sui tra i pochi che rispondono puntualmente (tu ed un altro specializzato in leghe minori)
!

Ci sto ancora giocando a Championship Manager precisamente al 97/98 😅
Ti capisco pienamente su questa ossessione 🤣🤣🤣
(13-05-2024, 06:20 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(13-05-2024, 06:15 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(11-05-2024, 08:23 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(11-05-2024, 07:37 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.come sempre selleck87 top!!!

Troppo buono come sempre 🙏🏼

ma guarda ormai ho un'età e gioco a FM da quando ancora si chiamava championship manager (scudetto). Negli anni ho bazzicato diversi forum/siti ma tu effettivamente sui tra i pochi che rispondono puntualmente (tu ed un altro specializzato in leghe minori)
!

Ci sto ancora giocando a Championship Manager precisamente al 97/98 😅
Ti capisco pienamente su questa ossessione 🤣🤣🤣

Ti dirò le tattiche mi piaceva di più disegnarle con i pallini in due 2d Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
[-] The following 1 user says Thank You to LupoDelBernino for this post: SELLECK87
Eventualmente per parlare di CM9798 questo è il link

You are not allowed to view links. Register or Login to view.
[-] The following 1 user says Thank You to SELLECK87 for this post: LupoDelBernino
fantastico