BALLS [FM24] 3D Match Palloni MegaPack by JackDevlin
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Aggiornamento - 24.2
Aggiornamenti di colore migliorati per tutte le palline.
Aggiunta di altre palline

Aggiornamento - 24.1
Palloni invernali aggiornati per i campionati applicabili.
Le competizioni di coppa con un campionato e una fase a eliminazione diretta potrebbero non funzionare a causa della codifica. Ho aggiunto quelli che mi sono venuti in mente, ad esempio Champions League, Europa League, Coppa del Mondo, ecc.
Se ci sono problemi, cose mancanti, richieste ecc. fatemelo sapere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Oltre 80 palloni 3D per FM24.
Il pallone cambia a seconda della competizione in cui si gioca.

Come installare

Estrarre il file zip "balls".
Spostare quindi la cartella "balls" in Documents\Sports Interactive\Football Manager 2024\graphics\pictures - (creare le cartelle se non ci sono).

È importante che il file "config" si trovi nella cartella "balls".

Se qualcuno ha richieste o feedback sulle palline, me lo faccia sapere.

Non ho testato tutte le palline, solo perché ne siate consapevoli.

Merito di Bartdude, in quanto ho usato il suo precedente "3D Balls Match Pack" come ispirazione per creare queste.

Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents


Attached Files
.zip   balls.zip (Size: 70.92 MB / Downloads: 45)
Reply
ottimo
Reply
ottimo lavoro
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
(21-11-2023, 02:24 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Aggiornamento - 24.2
Aggiornamenti di colore migliorati per tutte le palline.
Aggiunta di altre palline

Aggiornamento - 24.1
Palloni invernali aggiornati per i campionati applicabili.
Le competizioni di coppa con un campionato e una fase a eliminazione diretta potrebbero non funzionare a causa della codifica. Ho aggiunto quelli che mi sono venuti in mente, ad esempio Champions League, Europa League, Coppa del Mondo, ecc.
Se ci sono problemi, cose mancanti, richieste ecc. fatemelo sapere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Oltre 80 palloni 3D per FM24.
Il pallone cambia a seconda della competizione in cui si gioca.

Come installare

Estrarre il file zip "balls".
Spostare quindi la cartella "balls" in Documents\Sports Interactive\Football Manager 2024\graphics\pictures - (creare le cartelle se non ci sono).

È importante che il file "config" si trovi nella cartella "balls".

Se qualcuno ha richieste o feedback sulle palline, me lo faccia sapere.

Non ho testato tutte le palline, solo perché ne siate consapevoli.

Merito di Bartdude, in quanto ho usato il suo precedente "3D Balls Match Pack" come ispirazione per creare queste.

GRAZIE
Reply
(21-11-2023, 02:24 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Aggiornamento - 24.2
Aggiornamenti di colore migliorati per tutte le palline.
Aggiunta di altre palline

Aggiornamento - 24.1
Palloni invernali aggiornati per i campionati applicabili.
Le competizioni di coppa con un campionato e una fase a eliminazione diretta potrebbero non funzionare a causa della codifica. Ho aggiunto quelli che mi sono venuti in mente, ad esempio Champions League, Europa League, Coppa del Mondo, ecc.
Se ci sono problemi, cose mancanti, richieste ecc. fatemelo sapere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Oltre 80 palloni 3D per FM24.
Il pallone cambia a seconda della competizione in cui si gioca.

Come installare

Estrarre il file zip "balls".
Spostare quindi la cartella "balls" in Documents\Sports Interactive\Football Manager 2024\graphics\pictures - (creare le cartelle se non ci sono).

È importante che il file "config" si trovi nella cartella "balls".

Se qualcuno ha richieste o feedback sulle palline, me lo faccia sapere.

Non ho testato tutte le palline, solo perché ne siate consapevoli.

Merito di Bartdude, in quanto ho usato il suo precedente "3D Balls Match Pack" come ispirazione per creare queste.

love it
Reply
Buono
Reply
come sempre selleck87 top!!!
[-] The following 1 user says Thank You to LupoDelBernino for this post: SELLECK87
Reply
(11-05-2024, 07:37 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.come sempre selleck87 top!!!

Troppo buono come sempre 🙏🏼
Reply
(11-05-2024, 08:23 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(11-05-2024, 07:37 PM)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.come sempre selleck87 top!!!

Troppo buono come sempre 🙏🏼

ma guarda ormai ho un'età e gioco a FM da quando ancora si chiamava championship manager (scudetto). Negli anni ho bazzicato diversi forum/siti ma tu effettivamente sui tra i pochi che rispondono puntualmente (tu ed un altro specializzato in leghe minori)
!
[-] The following 1 user says Thank You to LupoDelBernino for this post: SELLECK87
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)