[FM24] Mustermann Iconic
LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Mustermann iconico
Una skin scura che adotta un approccio radicale al modo in cui si può giocare a Football Manager 2024.


ATTRIBUTI REINVENTATI

Raggruppati per categoria di allenamento, gli attributi vengono visualizzati nel contesto dell'area del gioco su cui influiscono. I numeri non esistono più: sono state introdotte semplici icone per rappresentare un intervallo di attributi (Eccellente, Buono, Medio e Scarso). Libero dall'ossessione per la differenza tra 13 e 14, Mustermann Iconic dà priorità alle prestazioni pratiche.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

MONEYBALL È L'OPPIO DELLE MASSE

Con l'introduzione di ancora più statistiche nell'edizione di FM di quest'anno, Mustermann Iconic dà loro maggiore risalto all'interno del profilo del giocatore. Un nuovissimo grafico della pizza aiuta a portare i dati analitici a un livello superiore, mentre l'introduzione dei badge degli archetipi ti offre un'istantanea dell'impatto dei tuoi giocatori sui giochi.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

ESPERIENZA DEL GIORNO DELLA PARTITA

Rubando spudoratamente il tablet della linea laterale dalla versione console del gioco, tutti i feedback sulla partita sono disponibili in un unico posto. C'è però un problema: non sarai più in grado di vedere l'azione in campo mentre hai il naso sepolto nei dati. Un nuovo post-partita fornisce un riepilogo personalizzabile delle partite completate.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

PANORAMICA REVISIONE

Le pagine delle informazioni chiave sono state riviste per dare un aspetto più naturale all'acquisizione delle tue conoscenze. Mustermann Broadcasting Network ti offre notizie di gioco insieme a un assortimento di video tattici, guide, blog e risorse utili da fantastici creatori di FM all'interno della community.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guida all'installazione e panoramica delle funzionalità

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Donazioni

Se, per qualsiasi motivo, sei così innamorato di questa pelle che vuoi mandarmi un caffè, sentiti libero di donare tramite PayPal. Ci tengo a sottolineare che non c'è alcun obbligo!

You are not allowed to view links. Register or Login to view.


Crediti

Ce ne sono parecchi da menzionare, e sono sicuro che ce ne saranno alcuni che mi sono persi. Se ho inavvertitamente utilizzato qualcosa che ritieni non abbia accreditato, faccelo sapere!

tcsskin - Un anziano statista dello skinning, mi ha insegnato molto ed è stato una meravigliosa cassa di risonanza. Un ragazzo solido a tutto tondo.
keysi - Per tutta l'assistenza alle mie numerose domande sullo skin.
Wozzie - Tad Twenty è stata la prima skin che ho usato. Probabilmente è colpa mia se sono caduto in questa tana del coniglio!
Michaeltmurrayuk - Per quelle skin base di tanti anni fa.
wkdsoul - Per tutta l'assistenza alle mie domande sullo skinning.
sebastian_starttrbts - Per avermi avviato sulla strada dello skinning pseudo-attributi.
Tyburn - Anche per avermi indirizzato verso lo skinning pseudo-attributi.
_Ben_ - Per essere stato una favolosa cassa di risonanza e aver contribuito a promuovere nuove idee negli ultimi 18 mesi.
Just Howie - Per intrattenere conversazioni a tarda notte su sciocchezze legate allo scuoiamento completamente irrilevanti.
Groot - Per aver costruito il mio ego e avermi aiutato con varie domande sullo skinning.
Snowofman - Per tutta l'assistenza alle mie numerose domande sullo skin.
a31632 - Per essere un maestro dei bottoni.
Jellico - Per il suo feedback coerente e costruttivo.
VonTrips - Per il suo feedback coerente e costruttivo e per l'assistenza con le traduzioni in ceco.
FERIA - Per aiuto con le traduzioni francesi.
Herr Jones - Per aiuto con le traduzioni portoghesi.


Domande frequenti e note sulla patch disponibili qui:
You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)