Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average

[-]
Tags
Database UEFA Euro 2024 Real Groups by sadiq

DATABASE  UEFA Euro 2024 Real Groups by sadiq
Con il database di FM24 è possibile avere i veri gruppi per le finali di UEFA Euro 2024.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Hidden Content

Reply to this thread to unlock the contents
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
how to install the file? If I start a new save, I have to play the qualifying matches for the Euros
You have to put the files in the 'editor data' folder and start a new career.
(28-03-2024, 02:52 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Con il database di FM24 è possibile avere i veri gruppi per le finali di UEFA Euro 2024.

ciao ciao, volevo chiederti se e' per caso possibile giocare anche su fm23 con questo file? se no sai se ci sarebbe qualche altra alternativa ? grazie.
Purtroppo i DB di FM24 non sono compatibili per FM precedenti. La parte compatibile sono loghi, visi e kit.
Farò in giornata una breve ricerca. Se trovo qualcosa la condividerò nella sezione FM23 e ti taggo così fai prima nella ricerca 😎
(04-05-2024, 01:44 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Purtroppo i DB di FM24 non sono compatibili per FM precedenti. La parte compatibile sono loghi, visi e kit.
Farò in giornata una breve ricerca. Se trovo qualcosa la condividerò nella sezione FM23 e ti taggo così fai prima nella ricerca 😎

grazie mille, gentilissimo come sempre
Più che altro è molto difficile trovare per FM23 database aggiornato ad oggi anche perché solitamente smettono di lavorarci a Novembre
(04-05-2024, 03:59 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Più che altro è molto difficile trovare per FM23 database aggiornato ad oggi anche perché solitamente smettono di lavorarci a Novembre

ah certo immagino @SELLECK87