Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
CAF League by MasterIgor v24.1 Database

DATABASE  [FM24] CAF League by MasterIgor v24.1
Campionati e coppe in formato reale per tutte le federazioni affiliate alla CAF (Africa). (solo per il database ufficiale 24.3.0)

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Ciao a tutti,

ecco il pacchetto di campionati per tutte le nazioni/federazioni dell'Africa.

Solo per il database ufficiale 24.3.0!
Creare il mondo è un compito che richiede molto tempo, e non ho il tempo di supportare e testare tutti i database. Per questo motivo sto scegliendo solo l'ultima versione. Il lato positivo è che è gratis. I suggerimenti sono comunque più che benvenuti :-)

Questo file contiene campionati e coppe in formato reale per tutte le federazioni membri della CAF (Africa).
Con il supporto di Daveincid, ho anche aggiunto le Accademie di calcio - concetto originale di DaveTheEditor - che forniscono nuove generazioni a molti dei campionati.

Per i dettagli, consultare il file You are not allowed to view links. Register or Login to view..

Changelog:
v24.1
- CIV, CMR, CPV, GAB, GUI, KEN, UGA: ottimizzazioni delle squadre giovanili/riserve per ottenere squadre migliori (da DaveIncid)

Vorrei ringraziare:
- Daveincid per il suo supporto, i suoi consigli e i suoi test
- Nuno dal Portogallo per la ricerca e i test
- Lars per i test e il feedback

Ti auguro un grande successo nelle tue avventure manageriali in Africa.

Maestro Igor.

(altri pacchetti: You are not allowed to view links. Register or Login to view.)

LINK DOWNLOAD

Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)