Tennis
Non mi aspettavo che Sinner fosse così forte. Inizialmente pensavo che Berrettini potesse essere il top del tennis italiano ma gli infortuni hanno e stanno ancora oggi minando la sua carriera
Reply
Jannik Sinner conquista la seconda semifinale consecutiva a Indian Wells e la 19^ vittoria di fila: l'azzurro batte piuttosto agevolmente con un doppio 6-3 il ceco Jiri Lehecka, n. 32 al mondo. Sabato sfiderà il vincente di Alcaraz-Zverev.
Reply
E' stato appena pubblicato il mio articolo dedicato al nostro giovane fenomeno divenuto, ormai, il "vice-Djokovic": Jannik Sinner. Questo secondo posto è frutto di duro lavoro psico-fisico e di abnegazione. Una storia che ci rende orgogliosi e ci commuove... spero sia di vostro gradimento! Buona lettura!

You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply
Le imprese eroiche si raccontano. Mio umile e doveroso omaggio al campione perfetto.
Inarrestabile "tennisticamente" ed umanamente grande. Ne parlo qui:
You are not allowed to view links. Register or Login to view.#
Reply
Un articolo fantastico per il nostro fantastico Sinner, numero al mondo!
Reply
Sinner in semifinale all'ATP Halle: Struff ko in tre set


Sinner soffre, ma supera l'esame Struff: 6-2, 6-7, 7-6 il punteggio finale in 2 ore e 30 minuti di gioco. È stata una partita ricca di insidie per Jannik che ha affrontato la miglior versione del 34enne tedesco. Alla seconda semifinale in carriera sull'erba, l'azzurro l'avversario sarà Zhang o Eubanks.
Reply
Sinner in finale all'ATP Halle


Sinner regola il cinese Zhang con lo score di 6-4, 7-6(3) e centra la prima finale in carriera sull'erba, la quarta in stagione. L'avversario in finale (domenica ore 14) sarà l'amico Hubert Hurkacz che ha eliminato Sascha Zverev.
Reply
Annata fantastica di Sinner. Speriamo che riesca a vincere il suo primo torneo sull’erba.
Reply
Bolelli e Vavassori vincono in doppio all'ATP Halle: battuti Krawietz e Puetz
Reply
Sinner è il re di Halle: l'azzurro batte Hurkacz con un doppio 7-6 e conquista il primo titolo in carriera sull'erba. Una gestione impeccabile dell'azzurro che, dopo aver vinto il primo set annullando un set point, ha alzato il livello nel secondo parziale. Il miglior biglietto da visita in vista di Wimbledon
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)