[FM23] Aggiornamento Sviluppo in seguito al distravo in Turchia/Siria
#1
AGGIORNAMENTO SVILUPPO – FM23

Tutti noi di Sports Interactive siamo profondamente addolorati per i tragici eventi che hanno colpito le regioni nel sud-est della Turchia e la zona nord della Siria. Al momento in cui scrivo, il numero delle vittime accertate supera le 40.000 unità, ma il bilancio è destinato con ogni probabilità ad aumentare. Abbiamo molti colleghi e amici in quella regione. I nostri pensieri sono rivolti a loro, alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa immane tragedia.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Anche il calcio in Turchia ha affrontato disastri e interruzioni. Diversi giocatori e membri dello staff dei club hanno perso la vita. I club delle aree interessate, compresi alcuni della massima divisione, hanno avuto la possibilità di saltare il resto della stagione senza essere retrocesse.

Abbiamo riflettuto a lungo su come trattare questi disastri naturali e altri eventi di portata globale all'interno di Football Manager. Realizzare FM comporta un impegno continuo volto a creare un mondo virtuale speculare al nostro, ma può anche offrire una realtà alternativa, come si è visto con la pandemia e le conseguenze che ha avuto sul gioco.
  • Dopo averne discusso internamente, ecco come abbiamo deciso di affrontare questa tragedia nel prossimo aggiornamento di FM23. Speriamo che queste modifiche incontrino anche il vostro favore:
  • Abbiamo messo i cartelloni pubblicitari del gioco a disposizione del Disasters Emergency Committee che coordina la raccolta fondi per i 15 principali enti benefici del Regno Unito, sia direttamente, sia attraverso i partner locali nella zona sud-est della Turchia e nel nord della Siria. Dovrebbero apparire nel gioco al momento in cui leggerete questo articolo.
  • Rimuoveremo i giocatori e i membri dello staff deceduti in seguito al sisma da FM23, per rispetto delle famiglie.
  • I campionati colpiti dal terremoto resteranno attivi nel gioco come al solito. Non sospenderemo le partite come deciso nella realtà.

Molti componenti dello studio hanno fatto donazioni a enti benefici impegnati nelle aree colpite dalla catastrofe, tra cui WarChild e la Croce Rossa. Anche SEGA Europe ha deciso di destinare fondi alla Croce Rossa per assistere il maggior numero possibile di persone.

Fonte: Sports Interactive
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)