[FM23] Tutto ciò che c'è da sapere sull'aggiornamento invernale
In questo periodo dell'anno, tutti i fan stagionali di Football Manager attendono con ansia il giorno in cui arriverà il rilascio ufficiale dell'aggiornamento dei trasferimenti invernali di Football Manager 2023. Per alcuni di noi è un grande evento, perché possiamo finalmente iniziare i nostri salvataggi a lungo termine! Per altri, invece, la nuova patch di FM23 è un aggiornamento essenziale, perché include gli ultimi trasferimenti di calciatori, le offerte di prestito, gli aggiornamenti delle squadre e altre modifiche a club e campionati per riflettere ciò che è appena accaduto nella finestra di trasferimento del mondo reale che si è appena chiusa.

Con le immense aspettative per i cambiamenti e i miglioramenti in arrivo in Football Manager 2023, ci si potrebbe chiedere quando arriverà l'aggiornamento ufficiale dei trasferimenti invernali di Football Manager 2023 e cosa ci si può aspettare dalla nuova patch di FM23.

Qui vi daremo tutte le informazioni necessarie per rimanere all'erta in vista dell'uscita dell'aggiornamento del trasferimento invernale di FM23 e vi faremo sapere cosa potete aspettarvi da cambiamenti e miglioramenti. Aggiorneremo questa pagina con tutte le modifiche più importanti dell'aggiornamento invernale di FM23 non appena sarà disponibile!

Quando è previsto l'arrivo dell'aggiornamento invernale dei trasferimenti di FM23?

La data di rilascio dell'aggiornamento invernale ufficiale di Football Manager varia di anno in anno, a seconda di quando Sports Interactive è pronta a rilasciarlo. Di solito, l'aggiornamento invernale dei trasferimenti viene rilasciato alla fine di febbraio o all'inizio di marzo, poche settimane dopo la chiusura della finestra di trasferimento di gennaio.

Negli ultimi anni sono stati rilasciati due aggiornamenti invernali. L'aggiornamento invernale principale per FM22 è stato rilasciato il 24 febbraio 2022, mentre l'aggiornamento finale è stato rilasciato un mese dopo con ulteriori modifiche e correzioni.

Come l'anno scorso, potrebbe essere un caso simile di aggiornamento dei campionati europei con tutti gli ultimi trasferimenti dalla finestra di trasferimento invernale 2022/23 con un aggiornamento minore per quei pochi campionati con una finestra di trasferimento che termina a febbraio.

Per FM23, il rilascio dell'aggiornamento dei trasferimenti invernali è proprio dietro l'angolo. Anche se non abbiamo informazioni sulla data di arrivo, è chiaro che sarà disponibile nei prossimi giorni.

Tuttavia, Sports Interactive non ha un programma prestabilito o una data di rilascio esatta per gli aggiornamenti di Football Manager. In genere, la loro risposta è che è pronto quando è pronto, poiché gli scenari della vita reale potrebbero influenzare il rilascio, come nel caso del terremoto in Turchia e Siria che ha avuto un impatto devastante sui campionati di calcio turchi.

Tenete d'occhio il sito ufficiale di Football Manager o i suoi canali di social media per eventuali notizie e annunci riguardanti il rilascio dell'aggiornamento invernale dei trasferimenti di Football Manager 2023.

Cosa verrà aggiornato nella nuova patch di FM23?

L'aggiornamento invernale dei trasferimenti di Football Manager 2023 include una serie di modifiche essenziali al database di FM23. Per riflettere la finestra di trasferimento reale e altri cambiamenti nel mondo del calcio globale, la nuova patch di FM23 include tutti gli ultimi trasferimenti di calciatori, le operazioni di prestito, i movimenti dello staff, le modifiche ai budget di trasferimento dei club e alle loro situazioni finanziarie, gli aggiornamenti e i miglioramenti ai profili dei giocatori, come le modifiche all'abilità attuale, all'abilità potenziale, alla reputazione e agli attributi dei giocatori.

Oltre alle modifiche ai trasferimenti di giocatori e personale, l'aggiornamento include altre utili correzioni e miglioramenti al gioco. Sono previste correzioni alla stabilità e agli arresti anomali, aggiustamenti al gameplay, correzioni di bug e altre caratteristiche che rendono Football Manager 2023 il più realistico possibile.

Per riassumere, ecco cosa è normalmente incluso nell'aggiornamento invernale di Football Manager:
  • correzioni di stabilità e crash
  • Modifiche alla struttura e alle regole dei campionati e/o delle competizioni
  • Aggiornamenti dei dati di club, giocatori e personale (ad es. reputazione, finanze, attributi, CA e PA e altri aggiornamenti del database).
  • Questi aggiornamenti dei dati includono, ma non si limitano a, nuovi wonderkid in Football Manager 2023 e giocatori aggiornati per riflettere le recenti prestazioni e gli aumenti del valore di mercato dei trasferimenti.
  • Aggiustamenti al gameplay e miglioramenti al Match Engine (correzioni di bug ME)
  • Aggiunta di funzioni minori per migliorare l'esperienza dell'utente in aree specifiche del gioco (ad esempio, l'anno scorso è stata aggiunta la funzione "Analisi dell'ultima partita", visualizzabile dopo una partita giocata).

Tutte le modifiche al gioco avranno effetto nelle carriere attuali, anche se sarà necessario iniziare un nuovo salvataggio per sfruttare gli aggiornamenti dei dati.

L'anno scorso, il solo aggiornamento invernale principale conteneva oltre 4,4 milioni di modifiche e correzioni per migliorare il gameplay generale e regolare il gioco per renderlo il più accurato possibile agli eventi reali accaduti dopo che il database di FM23 è stato bloccato a ottobre.

Una volta rilasciato l'aggiornamento principale dei trasferimenti invernali di Football Manager 2023, tutti i principali cambiamenti saranno illustrati nelle note di rilascio dell'aggiornamento, che saranno rese disponibili su questa pagina non appena l'aggiornamento verrà rilasciato!

Come ottenere l'ultimo aggiornamento di FM23?

L'ultimo aggiornamento di FM23 sarà disponibile per il download attraverso la funzione di aggiornamento automatico del gioco sul vostro software preferito, sia che abbiate installato Football Manager 2023 tramite Steam, Epic Games o che stiate giocando con FM23 Mobile o FM23 Console.

Normalmente, il software controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti e scarica l'aggiornamento della finestra di trasferimento non appena arriva, a patto che non si stia giocando. In questo caso, è necessario uscire dal gioco e fare clic su Aggiorna.

La maggior parte degli aggiornamenti di questo tipo dovrebbe essere scaricata automaticamente, ma se il vostro non lo fa, basta uscire e rilanciare Steam o l'Epic Games Store per farlo. Se si sta giocando tramite Windows Store o Game Pass, potrebbe essere necessario cercare manualmente l'aggiornamento; ulteriori informazioni sono You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Modifiche incluse nell'aggiornamento 23.3

Di seguito aggiorneremo questa pagina con tutte le modifiche più importanti dei cambiamenti principali dell'aggiornamento FM 23.3.

Coming soon!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)