Richieste Kit 2d/3d
Usiamo questo topic per le richieste
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
ciao!
allora per la seconda maglia ho pensato alla 2 maglia del psg.
stessa maglia tranne che la vorrei nera e centralmente bianca e rossa e poi con stemma rosso e sponsor tecnico rosso.
sono l'utente che ti ha scritto su tg ma non so come inviarti le foto per farti capire
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Ecco la tua maglia @asso
Reply
ciao caro.
chiedo gentilmente se ti posso commissionare i kit del napoli in 3d per fm 23 della stagione 23/24
Reply
@asso appena posso vedo di farle. Sto finendo ancora quelle 2d della Serie A (non mi manca molto secondo i miei calcoli)
Reply
(04-09-2023, 01:53 AM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.@asso appena posso vedo di farle. Sto finendo ancora quelle 2d della Serie A (non mi manca molto secondo i miei calcoli)

okok perfetto! allora aspetto
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)